Unica società di mediazione creditizia di proprietà al 100% dell’associazione di categoria maggiormente riconosciuta sul territorio nazionale nel settore immobiliare.

FIAIP ( Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali ) conta 9.000 associati con oltre 15.000 agenzie immobiliari sul territorio, e grazie a 37 anni di storia federativa garantisce rapporti consolidati con importanti realtà istituzionali e bancarie.

Nel 2010 FIAIP costituisce Auxilia Finance Srl, nel rispetto della nuova legislazione per il credito ai consumatori e della nuova disciplina degli intermediari finanziari (Decreto Legislativo 141/2010).

Auxilia Finance diventa quindi la più innovativa tra le società di mediazione creditizia e la più attenta al rapporto professionale con il partner immobiliare e con il suo cliente, interpretando al meglio i bisogni espressi dal mercato.

Auxilia Finance attraverso una rete di Consulenti del Credito professionali offre consulenza finanziaria e assicurativa alle famiglie, ai professionisti e alle PMI.

I Consulenti del Credito Auxilia Finance collocano con mandato della società un panel completo di prodotti di finanziamento: mutui bancari, prodotti assicurativi, prestiti personali, credito al consumo, cessioni del quinto.

Auxilia Finance, con l’importante supporto di FIAIP, è oggi tra le società di mediazione creditizia più accreditate nelle maggiori realtà bancarie.

La particolare struttura commerciale e di supporto ai suoi Collaboratori la rende altamente competitiva e capace di gestire ogni fase dei processi lavorativi, anche le più problematiche , con rapidità ed efficacia.

Auxilia Finance si occupa della formazione e del mantenimento dei requisiti professionali dei propri Collaboratori, così come della corretta iscrizione degli stessi nei registri OAM e IVASS.

La società conta oggi 300 collaboratori, che assicurano la presenza e il supporto in ogni provincia del territorio nazionale e continua inoltre nel proprio processo di sviluppo valutando ogni giorno profili professionali altamente selezionati per incrementare il proprio organico e garantire al meglio la qualità del servizio.

Forte di un’accurata organizzazione commerciale offre una partnership affidabile e ad alto valore aggiunto alle agenzie immobiliari con le quali collabora e sviluppa parallelamente convenzioni dirette con importanti associazioni , istituzioni pubbliche e grandi aziende.

Valori e Mission

Aiutare i nostri clienti a scegliere il proprio mutuo in maniera informata, serena e consapevole è la vittoria della nostra consulenza.

Mettiamo la nostra professionalità e conoscenza del mercato del credito a disposizione del cliente e degli operatori del mercato nostri partners, per dialogare con le banche in maniera fluida e costruttiva.

Abbiamo uno specialista dedicato ad ogni banca partner, che assicura la massima sinergia con l’istituto.

Facciamo della collaborazione con i nostri colleghi Fiaip, agenti immobiliari, il punto di forza per la ripartenza del settore immobiliare.

VALORI

  • Competenza
  • Formazione continua
  • Gentilezza
  • Integrità
  • Passione

SERVIZI OFFERTI

  • Trasparenza di informazione al cliente, degli scopi e dei vantaggi della consulenza che gli verrà offerta.
  • Analisi attenta delle necessità proprie di ogni cliente.
  • Consulenza specifica sulla scelta del prodotto maggiormente adatto alle caratteristiche del nucleo familiare del cliente.
  • Pre fattibilità immediata attraverso strumenti informatici che dialogano in tempo reale con l’istituto di credito.
  • Supporto al cliente in ogni fase della pratica di mutuo, dall’istruttoria alla stipula dell’atto notarile.
  • Tempi rapidi di delibera definitiva della pratica di mutuo.
  • Condizioni esclusive sui prodotti di mutuo, grazie a convenzioni solide con istituti di primaria importanza nel panorama bancario nazionale.

Dati Societari

Auxilia Finance Srl a Socio Unico
Via Cesare Beccaria, 16 – 00196 Roma
tel. +39 06 959 449 50 – fax +39 06 979.985.22
info@auxiliafinance.it – www.auxiliafinance.it
Società di mediazione creditizia iscritta OAM M21 12/12/2012
Iscrizione IVASS RUI sezione E000393730
C.F. e P.Iva 11039431009 – REA n° RM 1274606
Cap. Soc. € 120.000,00 i.v.

Tratto dal sito Auxilia Finance S.r.l.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here